Chi sono


Sono Vera Chiaroveggente Sensitiva Esperta Cartomante ed ho iniziato il mio percorso professionale con l'obiettivo di essere un valido ausilio per tutti coloro che vogliono illuminare la conoscenza del loro Futuro. 

Posso aiutarti a risolvere, grazie all'alta professionalità e alle mie doti medianiche, problemi d'Amore, Lavoro, Denaro, Famiglia, Amicizia... 

Ho iniziato con la l'Astrologia Occidentale, l'Astrologia Orientale, Il Bioritmo, il Tema natale, l'Oroscopo Lunare, l'Arte Divinatoria della Cartomanzia, con la lettura dei Tarocchi di Marsiglia, dei Visconti-Sforza e dei Tarocchi dell'Antico Egitto, l'interpretazione delle Sibille dell'Amore e della Fortuna, la Chiromanzia, la chirognomia, la radioestesia, la telescrittura, la fisiognomia... sviluppando la passione per l'approfondimento delle scienze esoteriche per dare risposte sempre più esaustive a domande e dubbi che sorgono spontanei e hanno bisogno di verità. 

La ricerca della verità nascosta mediante la lettura delle stelle o delle carte è un fenomeno radicato in diverse culture. La carta rappresenta l'elemento di unione tra il mondo terreno e quello metafisico, quel mondo dove tutto è scritto e niente è dato per scontato. Il cartomante è il mezzo tramite il quale questi due mondi si collegano e attraverso la lettura dei tarocchi viene svelata la verità nascosta. Le arti divinatorie hanno origine antichissime, risalgono agli Egizi, ai Greci... e da sempre sono fonte di mistero, curiosità, fascino, ricerca, conoscenza e studio. 

Per un consulto

In diretta con la Cartomanzia

Se i problemi d'Amore, Lavoro, Denaro... ti assillano e non riesci a risolverli? Non scoraggiarti mai, non spegnere la fiamma della speranza, esiste sempre una via alternativa che porta alla Felicità. Se vuoi trovare la soluzione ai tuoi problemi, sciogliere i nodi che bloccano il tuo cammino, fare chiarezza nella tua vita, avere le risposte vere ai dubbi che ti assalgono, puoi rivolgerti con fiducia a Vera Chiaroveggente Sensitiva Esperta Cartomante che saprà ascoltarti ed aiutarti, con la sua sensitività e sensibilità umana, a trovare la giusta soluzione ai tuoi quesiti. Per consulti professionali, altamente qualificati Chiama con Fiducia! 

899.036.391   -   899.036.395

Solo 0,77 cent/min. 

"Amore Lavoro Denaro" La triade della Felicità. Illumina la conoscenza del tuo Futuro, interroga i Tarocchi di Marsiglia e le Sibille dell'Amore. Chiama!

 

06.31.70.70.26  -  050.31.70.736 

Solo 0,50 cent/min.


Se vuoi risparmiare il 50% puoi pagare con carta di credito: visa, mastercard, postepay, maestro, american express, maestro, paypal, aura...

Consulti no 899

Cartomanzia a bassissimo costo

Le Sacre Carte sono un valido aiuto nel campo dell'esoterismo in quanto esse rivelano se i problemi che una persona sta vivendo sono causati da interventi occulti o se sono solo il frutto di azioni o pensieri errati da correggere.

I tarocchi si possono consultare per avere validi consigli su qualsiasi tipo di problema sia esso materiale o spirituale.

I tarocchi leggono il passato e il presente e rivelano il futuro.

Ci indicano la strada che è più opportuno seguire quando ci troviamo in un momento particolare o delicato della nostra esistenza.Tutto si può chiedere ai Tarocchi.

Noi dello Studio Esoterico siamo a vostra disposizione per consulti approfonditi e personalizzati, garantendo serietà, professionalità ed in primis rispetto della privacy. Per ulteriori informazioni e/o per prenotare il consulto di cartomanzia rivolgiti al servizio cortesia clienti. 

340.6922959

Le Arti Divinatorie

Scienze Esoteriche


Le arti divinatorie hanno origine antichissime e da sempre sono fonte di curiosità, fascino e studio. L'arte divinatoria più diffusa è certamente l'astrologia con origini antichissime che vanno dai lontani egizi, passando dai romani fino ad arrivare ai giorni nostri.

La ricerca della verità nascosta mediante la lettura delle stelle o delle carte è un fenomeno radicato in diverse culture. La carta rappresenta l'elemento di unione tra il mondo terreno e quello metafisico, quel mondo dove tutto è scritto e niente è dato per scontato. Il cartomante è il mezzo tramite il quale questi due mondi si collegano e attraverso la lettura dei tarocchi viene svelata la verità nascosta.

La cartomanzia ha radici lontane nel tempo e probabilmente appartenenti al Medioevo dove però alle carte non veniva dato un significato specifico bensì erano utilizzate come strumento di scelta casuale. Alcuni esempi di cartomanzia sono quello del libro tedesco Eyn loszbuch ausz der Karten gemacht risalente intorno al 1505 dove per ogni pagina era presente una carta da gioco con dei semi tedeschi e una predizione, in base alla carta, sulla fortuna del lettore.

E' invece del 1540 Il Giardino dei Pensieri di Francesco Marcolini da Forlì che utilizza un mazzo da 36 carte. Il giocatore sceglie una domanda dal libro e pesca una coppia di carte che lo indirizzano alla risposta all'interno del libro. Altre carte molto famose sono quelle di Lenthall di origine inglese risalenti circa al 1690, di utilizzo molto simile a quello di Marcolini a differenza del fatto che la predilezione era riportata direttamente sulla carta e non sul libro.

Le reali origini della cartomanzia sono però controverse e esistono diverse teorie. Alcune sostengono che abbiano origini cinesi e che la cartomanzia sia la derivazione del domino che anticamente rappresentava uno strumento per leggere la volontà divina.

Altri ancora sostengono che la divinazione delle carte risalga al periodo egiziano dove le carte erano dei sottili foglie d'oro sulle quali erano presenti dei geroglifici. Aliette nel 1770 scrisse un saggio proprio sostenendo quest'ultima tesi. Infatti pare che l'unico libro sopravvissuto all'incendio di Alessandria d'Egitto sia stato proprio un antico libro che trattava di cartomanzia dove erano illustrate le antiche 78 carte e le varie pratiche.

Successivamente la pratica della cartomanzia si diffonde in Europa, in Spagna, Germania e poi in Francia, dove al posto dei geroglifici vengono utilizzate figure simboliche.

Inizialmente la cartomanzia era ad utilizzo interpretativo e molto soggettivo, sostanzialmente non vi erano regole ben precise. La svolta in questo senso arriva nel 1540 quando Guillaume Postel pubblica il volume "Chiave delle cose occulte" dove vengono stabilite le prime regole della cartomanzia moderna e viene sancita la nascita dei tarocchi. Ad oggi anche se con alcune variazioni i tarocchi utilizzati sono praticamente identici a quelli dell'epoca. Se il più diffuso è appunto il mazzo dei tarocchi di Marsiglia con le sue 78 carte divise in semi (bastoni, denari, coppe e spade) e figure simboliche (ruota della fortuna, giustizia, matto, papessa, eremita, carro, amanti, impiccato, torre ecc.), vi sono altri tipi di mazzi più o meno utilizzati.

Possiamo trovare le carte di Sibille, le parigine e zigane, di origine tedesca, fino ad arrivare ad una moltitudine di mazzi creati appositamente per quest'arte divinatoria.

Al giorno d'oggi, in un mondo moderno e ricco delle più varie tecnologie, l'arcano e l'ignoto sono ancora oggetto di grande curiosità e mistero. Ciò che non conosciamo ci rende fragili e sensibili ed è per questo che sono moltissime le persone che si rivolgono e si affidano alle predizioni di un cartomante per conoscere elementi del domani e sapere come comportarsi "oggi".

La divinazione è la pratica che consente di ricavare informazioni, sul nostro passato, sul nostro presente e sul nostro futuro, tramite fonti soprannaturali. Come fenomeno culturale, la divinazione è stata osservata dagli antropologi di molte culture, in tutte le epoche.

Le arti divinatorie più diffuse restano la Chiromanzia , la Cartomanzia e l'Astrologia.

La Chiromanzia è l'arte di descrivere la personalità e prevedere il destino di un individuo attraverso lo studio del palmo della sua mano. La chiromanzia, universalmente considerata una pseudoscienza, si divide in due discipline principali: la chirologia, che si occupa dello studio delle linee del palmo, e la chirognomia, che si occupa dello studio della forma della mano. Ci sono molte interpretazioni diverse delle linee della mano a seconda delle differenti scuole di chiromanzia, e i moderni chiromanti spesso combinano le tradizionali tecniche di preveggenza con la psicologia, la medicina olistica e altri metodi di divinazione.
I Tarocchi sono il metodo popolarmente più conosciuto di divinazione e predizione. 
Il mazzo dei Tarocchi è composto da un totale di 78 carte distribuite in due gruppi differenziati detti "Arcani":
Gruppo 1: "Arcani Maggiori": composto da 22 carte.
Gruppo 2: "Arcani Minori": composto da 56 carte.
Gli Arcani Maggiori si riferiscono alle ventidue lettere dell'alfabeto ebraico, delle quali tre sono attribuite ai tre elementi attivi, sette ai pianeti (deve essere ricordato che la scoperta di Urano e Nettuno è piuttosto recente), e dodici ai segni dello Zodiaco.
Gli arcani minori sono il secondo gruppo di carte dei tarocchi.
Nei mazzi moderni sono 56 carte, divise in 4 semi: bastoni, coppe, denari e spade, trasformati nelle carte "francesi" rispettivamente in fiori, cuori, quadri e picche. 
I mazzetti di ogni seme sono costituiti da 14 carte suddivise in carte scoperte e carte coperte o figure.
L'Astrologia è un complesso di credenze e tradizioni che ritiene che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscano sugli eventi umani collettivi e individuali. Chi pratica l'strologia è chiamato astrologo e la sua divinazione è chiamata oroscopo.A
Lo zodiaco è una fascia celeste divisa in 12 settori di 30 gradi ciascuno che si estende all'incirca per 8° da entrambi i lati dell'eclittica (il percorso apparente del Sole nel suo moto annuo) e comprendente anche i percorsi apparenti della luna e dei pianeti. 

Le Arti Divinatorie, le cui origini sono antichissime, sono accumunate da un unico fattore: il bisogno di conoscere, attraverso una via alternativa, quello che il tempo e lo spazio o l'impenetrabilità dei pensieri altrui, impedisce di percepire fisicamente. La Predizione del Futuro, la conoscenza del Destino sono fenomeni paranormali che non hanno una specifica spiegazione scientifica, ma sono Reali. La Chiaroveggenza è la capacità di percepire visivamente, attraverso la sensitività, eventi presenti, passati e futuri. Le percezioni extrasensoriali E.S.P (extra-sensory-perception) sono il fulcro della Luce Precognitiva. Solo gli eredi del SEGNO DELLA CROCE MISTICA hanno il dono della Veggenza e della Sensitività: della Sensitività Lucida (nello stato di veglia o dormiveglia) e della Medianità Onirica che si manifesta attraverso il dono di entrare in contatto con un'altra dimensione, quella delle anime dei trapassati, dei nostri cari l'Aldilà (La Vita oltre la Vita). L'Aldilà esiste.


Servizio di cartomanzia al telefono a basso costo offerto da Madora 3000, attivo tutti i giorni, 24H/24H, riservato ai maggiorenni, non erotico. Tariffe dei consulti + iva: 899.27.28.41: costo da Fisso Telecom: 1,03 sc. risp. - 1,03 € al min.. Costo dai cellulari: Tim: 1,10 € sc. risp. - 1,10 € al min.; Vodafone: 1,10 € sc. risp. - 1,10 € al min. WIND: 0,12 € sc. risp. - 1,05 €; H3G: 0,15 € s. risp. 1,00 € al min. 899.036.395: costo da Fisso Telecom: 0,10 € sc. risp. 0,80 € al min.. Costo dai cellulari: Tim: 0,12 € sc. risp. 0,77 € al min. Vodafone: 0,12 sc. risp. 0,83 al min.; Wind: 0,12 € sc. risp. 0,80 € al min.; H3G 0,15 € sc. risp. 1,00 al min.. L'importo massimo del consulto è di 15,25 € ivato. Per consulti senza addebito in bolletta, pagando con carta di credito (visa, mastercard, american express, paypal, postepay....) il risparmio è del 30% Chiama il numero urbano 0230310008 solo 0,70 € al min. da fisso e cellulari e segui le info della voce guida. La transazione avviene in totale sicurezza, a norma di legge e nel rispetto della privacy.



© 2016. VERA CARTOMANTE SENSITIVA. 20100 MILANO
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia