Ascensione Planetaria

Ascensione Planetaria

L'Ascensione Planetaria è un processo evolutivo che porterà il pianeta Terra e i suoi abitanti dall'attuale stato energetico-vibrazionale di 3D (terza dimensione) allo stato più elevato di 5D (quinta dimensione). Il "Salto Quantico", la "Fine dei Tempi" e il "Cambio d'Era" sono altri nomi che designano questo percorso destinato a varcare la soglia della nuova Era dell'Acquario.

L'incremento energetico avrà il suo picco verso tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013. Molte civiltà antiche, tra cui i Maya, gli Inca, gli Aztechi, gli Hopi e la tradizione Vedica, hanno riconosciuto che il 2012 segnerà la fine di molti cicli maggiori galattici e cosmici, e l'inizio di una profonda trasformazione che ci porterà verso nuovi stati di coscienza risvegliata e multidimensionale.

La civiltà Maya

Gli antichi Maya erano abilissimi cosmologi, astronomi e i calendaristi della galassia. Hanno integrato la loro astronomia con la saggezza antica per predire con estrema precisione gli eventi cosmici e gli insegnamenti spirituali relativi alla Fine dei Tempi.

La fonte principale che candida l'anno 2012 come data finale è il Calendario Maya di lungo computo, un preciso ed elaborato sistema matematico, una chiave fondamentale per interpretare il cambiamento globale d'energia e per comprendere l'evoluzione della coscienza attualmente in corso sul pianeta Terra.

Secondo i Maya, lo scopo principale della loro esistenza sul pianeta è stato quello di lasciare ai posteri un insieme ben definito di indizi e di informazioni sui cicli galattici, solari e planetari che giungeranno sincronicamente al termine alla fine del 2012.

Il Calendario Maya di lungo computo conta i giorni a partire dall'agosto del 3113 a.c. fino alla data finale del 21 dicembre 2012. L'intero Calendario di lungo computo dura 5125 anni e si conclude, proprio come il ciclo terrestre di 26.000 anni, nel 2012. Tale Calendario è diviso in tredici periodi chiamati Baktun, e ogni Baktun dura 144.000 giorni (circa 394 anni e mezzo).

Secondo gli antichi Maya, il solstizio d'inverno del 21 dicembre 2012 (nell'emisfero australe è ovviamente il solstizio d'estate), segna la Fine dei Tempi per come noi li conosciamo; in particolare, segna un raroallineamento galattico del nostro sistema solare, del Sole e della Terra con il centro della nostra Via Lattea: un evento che non si verificherà prima di altri 26.000 anni.

Le antiche profezie Maya dicono che nel 2012 la vecchia era dell'Illusione e dell'Inganno volgerà al termine: la razza umana trasformerà la sua focalizzazione egoica sul materialismo e su sistemi di credenze limitanti, e si riconnetterà col suo eterno Sé Superiore. 

Precessione degli Equinozi

Precessione degli Equinozi

Un ciclo terrestre, o Precessione degli Equinozi, deriva dal lentissimo movimento di rotazione dell'asse terrestre intorno al sistema delle stelle fisse. Mentre la Terra gira attorno al suo asse inclinato, anche il suo asse inclinato ruota a sua volta, proprio come fa una trottola, disegnando un cono immaginario attorno all'asse verticale. Questo moto precessionale terrestre, così come lo osserviamo dal pianeta, è in stretta relazione con il moto orbitale lentamente percorso dall'intero Sistema Solare, nel medesimo arco di tempo, attorno ad Alcyone, la stella maggiore della costellazione delle Pleiadi[1].

Un ciclo precessionale richiede circa 26.000 anni (25.800 è una stima più precisa) per il suo completamento. Durante questo lento moto retrogrado, la Terra attraversa le 12 dodici costellazioni dello Zodiaco in senso inverso, rimanendo 2150 anni in ciascun segno (= 25.800 diviso 12). Ogni volta che la Terra permane in un determinato segno, l'energia di quella costellazione è focalizzata ed impressa sul pianeta e sui suoi abitanti per oltre due millenni. Dopo l'Era dell'Ariete, ai tempi degli antichi Persiani, dopo l'Era dei Pesci, ai tempi della venuta di Cristo, eccoci finalmente pronti all'ingresso nell'Era dell'Acquario.

[1] Anche l'insider Hidden Hand è a conoscenza del ciclo precessionale e del suo riferimento ad Alcyone.

L'Era dell'Acquario

L'Era dell'Acquario

Anche se l'inizio esatto dell'Era dell'Acquario è ancora fonte di speculazione, è opinione diffusa tra i metafisici e gli scienziati che il passaggio alla nuova era sia già iniziato. L'Era dell'Acquario instillerà il senso di fratellanza nella coscienza collettiva e spingerà l'umanità verso l'Amore e la Luce, dando inizio ad una nuova "Età dell'Oro" che durerà per altri 2000 anni.

Volendo usare cifre semplificate, diremo che ogni ciclo di 26 mila anni può essere suddiviso in due emi-cicli speculari della durata di 13 mila anni. A causa del moto precessionale, la stella che segna il nord nella volta celeste cambia ad ogni emi-ciclo, alternando in questa funzione Polaris (la Stella Polare) e Vega. A loro volta, ognuno degli emi-cicli è costituito da un periodo di Oscurità spirituale di circa 11 mila anni (la stragrande maggioranza del periodo di rotazione) e un periodo di Luce spirituale di circa 2 mila anni. La composizione completa del ciclo precessionale è dunque la seguente:

OscuritàLuceOscuritàLuce

[11 mila anni] [2 mila anni] [11 mila anni] [2 mila anni]

Che cosa determina il periodo di Luce spirituale? Questa informazione è stata fra le più occultate nelle Ere: il periodo di Luce spirituale è determinato dal ciclico ingresso e permanenza del Sistema Solare all'interno del fascio di luce generato dalla Cintura Fotonica delle Pleiadi, un fascio di luce ad alta concentrazione energetica, il cui attraversamento è stimato durare circa 2000 anni e si presenta due volte per ogni ciclo completo di 26 mila anni. 

La Cintura Fotonica

La Cintura Fotonica

La cintura fotonica è un campo d'energia ad alta frequenza di forma anulare emanato dalla stella Alcyone, il Sole centrale della costellazione delle Pleiadi. È un immenso fascio di luce fotonica costituita da quanti di luce ad elevata intensità (le più piccole particelle elementari portatrici di energia elettromagnetica) prive di massa e di carica elettrica[2]. È un anello disposto perpendicolarmente all'orbita sistemica attorno ad Alcyone, ragion per cui viene attraversato ogni 13 mila anni e il suo attraversamento dura circa 2 mila anni[3]

Fu l'astronomo Edmond Halley (colui che ha dato il nome alla famosa cometa) che nel XVIII secolo intuì per primo la presenza di questo fascio a forma di ciambella orbitante attorno alle Pleiadi, seguito poi nei secoli successivi dagli scienziati Friedrich W. Bessel e da Paul O. Hesse. Secondo i calcoli convergenti dei tre astronomi, l'ingresso della Terra nella cintura fotonica sarebbe imminente. Anche altre fonti riferiscono che, a partire dal mese di dicembre 2012, il pianeta Terra, il nostro Sole e l'intero sistema solare cominceranno ad immergersi nella cintura fotonica, dove permarranno per i prossimi 2000 anni di splendore quantico. Ci sono parecchie pubblicazioni esoteriche aggiornate che si occupano del rientro del nostro sistema solare nella cintura fotonica.

Nonostante la scienza ufficiale rifiuti ancora l'idea della cintura fotonica (qualche scienziato ha tentato timidamente di risollevare la questione già a partire dagli anni '60)[4], la sua presenza potrebbe spiegare in maniera logica e pulita le antiche profezie sui "tre giorni di buio". La cintura fotonica presenta un anello esterno definibile come "zona ad energia neutra" una specie di zona di confine che delimita la cintura di luce vera e propria. Secondo alcune fonti, stando alle attuali velocità di spostamento planetario e sistemico, il transito in questa zona neutra dovrebbe durare circa tre giorni, durante i quali la Terra e il Sole subiranno un temporaneo azzeramento del loro campo energetico ed elettromagnetico.

Questo buio non andrà inteso solo in senso meramente fisico, come quando si spegne una lampadina, ma soprattutto in senso energetico-spirituale, perché verranno a mancare le frequenze vibratorie portanti che in-formano la matrice eterica planetaria. In questa condizione muteranno anche le leggi fisiche, con una prima ovvia conseguenza del blocco totale del funzionamento degli apparati elettronici ed elettromagnetici. Nonostante i grandi disagi pratici, fisici e mentali, una volta entrati nell'anello di luce l'energia fotonica pervaderebbe completamente il corpo eterico sistemico e planetario, ristabilendo le condizioni di campo[5].

[1] Anche l'insider Hidden Hand è a conoscenza del ciclo precessionale e del suo riferimento ad Alcyone.

[2] Queste particelle sono le risultanti della collisione fra un positrone ed un elettrone, in cui sia la massa che la carica elettrica sono annullate e convertite completamente in una forma di energia che è comunemente definita "Luce eterica".

[3] Si possono tracciare notevoli corrispondenze temporali fra il passaggio attraverso la cintura fotonica e l'antica civiltà Atlantidea. La cività Atlantidea raggiunse uno degli stati di coscienza più avanzati mai conosciuti dall'umanità durante l'ultimo attraversamento della cintura fotonica, ma poi declinò inesorabilmente circa 9 mila anni a.C. (cioè 11 mila anni fa) esattamente in corrispondenza dell'uscita dalla cintura fotonica.

[4] Ne ha parlato lo scienziato Gregg Braden, confermandone sia l'esistenza, che il tempo di attraversamento che gli effetti sugli organismi viventi. Braden sostiene tuttavia che siamo già entrati nella cintura fotonica e che stiamo per approssimarci all'anello centrale energeticamente più denso. Ad ogni modo la sostanza del discorso è analoga: dobbiamo aspettarci uno shift energetico.

[5] Tesi meno diffuse sostengono che siamo entrati nel campo di influenza della cintura fotonica già dalla fine degli anni '90 e siamo prossimi ad essere investiti dallo strato più denso di energia, e che i tre giorni di buio potrebbero essere causati da un fascio di energia ad alta potenza sparato fuori dal centro della Galassia migliaia di anni fa che propagandosi come un onda circolare investirebbe il nostro Sistema Solare verso la fine del 2012. Comunque sia, il nostro pianeta subisce già da anni in maniera sempre crescente gli effetti periferici di questo campo di forza galattico, della sua aura e dell'ologramma multidimensionale che lo circonda. Tutte le fonti sembrano invece concordare sul fatto che un incremento di energia è atteso per la fine del 2012. Per un'ulteriore interpretazione dei giorni di buio, leggi più avanti il paragrafo "Inversione dei poli magnetici".

Il Cambio di Frequenza

Il cambio di frequenza

Man mano che il nostro Sistema Solare si approssima al salto quantico, aumentano i livelli di frequenza vibrazionale del pianeta Terra. Questo profondo cambiamento energetico, già in atto, sta rendendo la Terra più calda, più luminosa e più elettromagnetica. 

La rapida intensificazione delle vibrazioni della matrice energetica sistemica e planetaria sta creando mutazioni alchemiche nella Materia e nella Luce, che si riversano nelle matrici eteriche di tutte le forme fisiche. La struttura fondamentale del pianeta e del Sistema Solare, dei corpi fisici di tutti gli esseri viventi, della nostra coscienza e del nostro DNA, si sta preparando alla transizione dalla 3D (nella quale sono finora esistiti dopo la caduta di consapevolezza d'Atlantide) alla 4D e infine alla 5D.

I cambiamenti cosmici e planetari stanno dunque agevolando la trasformazione della Terra e degli esseri umani che la abitano, trasmutandoli da esseri densi e in esseri più eterici: questa trasmutazione energetica è necessaria all'ancoraggio nella nuova anatomia umana del sistema-corpo di luce che sta entrando rapidamente in manifestazione. Il corpo umano, che è elettromagnetico per natura, sta rispondendo a questa trasmutazione evolutiva manifestando a ritmo epidemico molte nuove malattie e disturbi. Poiché i cambiamenti energetici interessano ogni singolo atomo e molecola del corpo umano, si stanno determinando dei cambiamenti radicali anche nel nostro DNA e nella nostra coscienza. In particolare, il DNA non codificante (il 96% del materiale genetico totale) si sta riorganizzando in 10 filamenti, da aggiungere ai 2 filamenti che già formano la doppia elica per formare un set completo di 12 filamenti, piena espressione del potenziale genetico umano.

Modificazione del DNA

Modificazione del nostro DNA

Se da qualche tempo provate strani malesseri a cui gli specialisti interpellati non hanno saputo dare una risposta soddisfacente, forse le informazioni presentate in questo articolo potranno esservi d'aiuto. La dr.ssaBerrenda Fox spiega che negli ultimi mesi molte persone sul pianeta stanno vivendo i sintomi dellamutazione del proprio patrimonio genetico, dovuta all'assorbimento e all'impianto nei corpi di luce delle nuove energie planetarie in progressiva ascesa vibrazionale. Dal punto di vista biologico, è in corso l'attivazione e l'organizzazione in altri dieci filamenti del 'junk DNA' o 'DNA non codificante', la cui funzione è rimasta fino ad oggi uno storico punto interrogativo della scienza medica. A questo si aggiunge la progressiva cristallizzazione del carbonio, la base chimica di tutte le forme di vita biologica, che si sta riconfigurando geometricamente in una struttura reticolare capace di rendere accessibile al corpo umano il prossimo salto quantico. Ma lasciamo ora la parola alla dr.ssa Fox. Nella seconda parte dell'articolo sarà invece il dr. Claudio Capozza, plurispecialista olistico, ad elencare i sintomi e a fornire possibili rimedi.

Lòthlaurin

Il nuovo DNA

In questo articolo di Patricia Resch, la dottoressa Berrenda Fox ci mette in evidenza i cambi cellulari e del DNA. Fox è una facilitrice olistica del centro Avalon Wellness in Mount Shasta, California. La clinica Avalon rappresenta la re-emergenza dell'ideale di guarigione come si praticava nell'originale isola di Avalon. La dottoressa ha dato prove, attraverso analisi del sangue, che in realtà si sono sviluppate nuove catene di DNA.

PR: Parliamo un poco del suo curriculum.
BF: Ho un dottorato in fisiologia ed in naturopatia; durante il mio periodo di studio in Europa, sono stata coinvolta dai massmedia, e questo continua con il cinema. Sto lavorando con la televisione FOX in un programma sugli extraterrestri e sul loro ruolo in ciò che sta succedendo al genere umano in questo tempo.

PR: Quali sono i cambi che stanno avvenendo nel pianeta ora e come influiscono sul nostro corpo?
BF: Ci sono cambi maggiori, mutazioni, che secondo i genetisti hanno iniziato da quando siamo usciti dall'acqua. Qualche anno fa, a Città del Messico, ci fu una conferenza di genetisti di tutto il mondo, con tema principale: il cambio del DNA. Stiamo vivendo un cambio rivoluzionario, tuttavia non sappiamo verso cosa stiamo cambiando.

PR: Com'è il nostro cambio di DNA?
BF: Ognuno di noi ha una doppia elica di DNA: quello che stiamo vedendo è che si stanno formando altre eliche. Nella doppia elica ci sono 2 catene o filamenti avvolti dentro una spirale: quello che comprendo è che ci si svilupperanno 12 eliche. Questo processo sembra essere iniziato 5-10 anni fa: noi stiamo mutando. Questa è la spiegazione scientifica. É una mutazione della specie verso qualcosa che ancora è sconosciuto. I cambi non sono resi pubblici ancora, perché la comunità scientifica sente che questo allerterebbe la popolazione. Ugualmente noi stiamo cambiando le nostre cellule. In questo momento sto lavorando con tre bambini che hanno 3 eliche di DNA. Già molte religioni hanno parlato di questo cambio e si sa che arriverà in qualche forma. Sappiamo che è una mutazione positiva, sia fisica-mentale che emozionalmente e può essere malintesa e preoccupare.

PR: Questi bambini mostrano caratteristiche che li differenzino da altri?
BF: Sono bimbi che possono muovere oggetti nella casa solo concentrandosi in essi, o prendere un bicchiere d'acqua col solo guardarlo. Sono esseri telepatici. Guardandoli puoi pensare che sono superumani o metà angelici, ma non è così. Secondo me sono quello che saremo anche noi nelle prossime decadi.

PR: Pensa che questo succederà a tutti noi?
BF: Sembra che la maggioranza della gente nata prima del 1940 non è stata capace di realizzare questo cambio, però hanno iniziato qualcosa nella generazione successiva che gli dà la capacità di formare un'altra elica nel corso della vita. I nostri sistemi immunologico ed endocrino presentano la maggior evidenza di questi cambi. Questo è uno dei motivi per cui lavoro nella ricerca con prove e terapia immunologica. Alcuni adulti che ho testato, hanno un'altra elica in formazione; alcuni già hanno la terza. Queste persone stanno vivendo una gran quantità di cambi nel corpo fisico e nella coscienza, dovuto al fatto che tutto è uno. É mia opinione che la terra ed i suoi abitanti stanno elevando la loro vibrazione. Molti degli ultimi nati hanno corpi magneticamente luminosi. Quelli tra noi già più vecchi che scelgono di cambiare, devono passare attraverso molti cambi fisici.

PR: Qual è la causa del cambio nei corpi nati con la normale doppia elica?
BF: La forma più facile di mutare il DNA è attraverso un virus; di conseguenza i virus non sono sempre un male. I virus solo vivono sopra un tessuto vivo: i virus DNA come il "Epstein barr" e l' "Herpes 6" cambiano la struttura cellulare. Il retrovirus HIV non è un virus DNA: invece di mutare il corpo lo distrugge. Quasi tutte le persone che vivono questo processo e sono ancora vive o hanno una nuova professione, o una nuova forma di pensare o cominciano una nuova forma di vita. Anche se loro possono sentirsi malati o disperati, questo è un regalo: gli è stata data l'opportunità di cambiare la struttura del DNA e il loro corpo con uno più luminoso, più sano, che potrà vivere nella prossima generazione. Anche gli angeli che si stanno vedendo sono segnali che stiamo cambiando. Secondo la mia comprensione questo processo verrà completato prima del 2012.

PR: Che cambi ci dobbiamo aspettare?
BF: Non ci saranno malattie, non sarà necessario morire; saremo capaci di apprendere le nostre lezioni non per mezzo del dolore ma attraverso l'allegria e l'amore. Il vecchio sistema deve crollare se si vuole vedere nascere quello nuovo: ora solo guerre, i governi non funzionano, i sistemi di cura nemmeno... Molti vecchi paradigmi non potranno esistere, anche se stanno lottando per mantenersi, è evidente che stanno cambiando comunque. Quelli come noi che hanno scelto di vivere in questo momento, sono i precursori di una nuova specie. Siamo nel tempo della manifestazione del cielo in terra. Stiamo ricevendo aiuti da quelli che chiamiamo maestri, extraterrestri, esseri angelici e imparando ad andare dentro di noi. In molti siamo capaci di ascoltare questa vocina silenziosa, in molti siamo in sintonia con i cambi che stanno avvenendo.

PR: Quali sono alcuni effetti secondari del cambio?
BF: Con un cambio cellulare la persona a volte si sente come se non fosse qui; si può sentire esausto, perché letteralmente stiamo cambiando le cellule e convertendoci in nuovi esseri. Come bambini appena nati la gente può aver bisogno di riposare tanto; può succedere confusione mentale o che non riusciamo a concentrarci in lavoretti quotidiani, come se fossimo programmati per qualcosa di ben più grande. Sono comuni i dolori ed i malesseri per tutto il corpo, senza causa specifica. Molta gente si sente come molto "strana"; se queste persone vanno da un medico ortodosso facilmente gli prescrive prozac, perché non capisce cosa sta succedendo. È un momento difficile per la professione medica, perché non sono abituati a trattare con i corpi energetici. Le donne stanno vivendo cambi ormonali, visto che i chakra sono relazionati col nostro sistema endocrino: si può piangere senza un perché, già che il pianto libera ormoni; molte donne vanno in menopausa prima del normale, dovuto al fatto che stiamo accelerando. Gli uomini possono sentirsi frustrati dalla stanchezza perché sono abituati ad essere attivi: possono sentire che il loro lato femminile si sta manifestando, nel senso intuitivo più sviluppato. la terapia emozionale che è apparsa negli ultimi 30 anni ha sviluppato nuove tecniche in relazione a questi cambi. in realtà stiamo facendo un gran lavoro emozionale in un tempo breve!

PR: Come tratta le persone che stanno attraversando questo cambio?
BF: Mi avvicino a loro esseri individuali, non sto trattando con una malattia. "Dottore" in latino significa "educatore": l'unico servizio effettivo, che come vero guaritore si può offrire, è quello di fortificare gli individui, dandogli gli strumenti necessari e tranquillizzandoli su quello che sta succedendo; spiegare che possono curarsi ed essere liberi da sintomi "negativi" mentre dura il processo di cambiamento. Per prima cosa richiedo prove immunologiche, cosa che non si fa normalmente. Esattamente una prova di laboratorio specialista in questa ricerca. Dopodiché spiego tutto alle persone, le informo, nel senso che ridò ad essi stessi il potere di curarsi: io non sono la guaritrice, ma solo lo strumento del loro processo individuale di guarigione. C'è un potere nella gente che vede i suoi esami del sangue, vede cosa sta succedendo e questo provoca qualcosa nel subcosciente. La vera chiave sta nel fatto che la persona si prenda la responsabilità e compia il lavoro per sé stessa. Utilizzo organoterapia, una terapia europea per costruire il sistema ormonale e per accettare i cambi del DNA: uso anche omeopatia, erbe, vitamine, laser: dipende dalle necessità.

PR: Come vede lo sviluppo del suo lavoro?
BF: Lo vedo come un ponte, una transizione: è scientifico ed artistico insieme: la guarigione è un'arte ed una scienza. Non credo sarò una guaritrice tutta la vita perché le malattie saranno eliminate: noi, come persone consapevoli, elimineremo le malattie e la sofferenza.

DNA e cambi nel corpo: i rimedi

Stiamo fisicamente cambiando da esseri basati nel carbonio con 2 strutture del DNA ad esseri cristallini con 1024 strutture del DNA, questo perché le strutture cristalline possono esistere unicamente a livelli dimensionali superiori. Di fatto stiamo fondendo i nostri corpi con strutture di DNA siriano e siccome questo formato è abbastanza vicino alla nostra struttura, siamo in grado d'integrarci con effetti collaterali relativamente bassi. Non solamente noi umani stiamo cambiando, tutte le forme di vita sulla terra si stanno convertendo in esseri cristallini: pesci, fiori, alberi, cani, gatti, tutto sta cambiando. Niente morirà né sarà distrutto perché ci stiamo muovendo insieme verso un nuovo stato dell'essere.

Questo nuovo stato richiede che noi fisicamente, mentalmente ed emozionalmente lasciamo indietro concetti della terza dimensione. Così come con la morte, questo lasciar andare è una parte importante del processo di cambio, perché uno non può portare vecchi valori e modi di essere nella prossima vita che sarà completamente nuova e diversa. Così che la progressione dei cambi ci porta a lasciare indietro relazioni, impieghi, case, possessi, e così via, tutto ciò che è incapace di sopportare la nuova forma di essere. É quindi meraviglioso che ci sia tanta ansietà e paura per questi cambi, significa che già sono in corso, anche se non tutti ne sono coscienti. Ci sono vari sintomi che appaiono nel nostro corpo, come conseguenza, e sono:

• sintomi di raffreddore, febbre, dolore alle ossa e articolazioni, che non rispondono agli antibiotici;
• mal di testa che non passano con calmanti;
• diarrea occasionale;
• starnuti ripetuti e muco nasale che non sono né raffreddore né febbre da fieno;
• vertigini;
• fastidio alle orecchie;
• palpitazioni del cuore;
• sensazioni di vibrazioni in tutto il corpo, specie la notte quando è rilassato;
• spasmi muscolari intensi, uniti a dolori alla schiena;
• formicolio;
• perdita di forza muscolare nelle mani, dovuto al cambio nel sistema circolatorio;
• difficoltà nella respirazione;
• cambi nel sistema immunitario;
• cambi del sistema linfatico;
• sensazione di stanchezza al minimo sforzo;
• bisogno di dormire più del solito;
• crescita di unghie e capelli più rapida;
• attacchi di depressione senza motivo apparente;
• tensione, ansia, stress, dovuto al fatto che uno sente qualcosa di nuovo ma non sa cos'è.

Moltissime persone accusano questi sintomi; molti vanno in panico dal medico o erborista e gli viene detto che non c'è niente di particolarmente strano: ed è la verità. Tutti questi sintomi sono passeggeri ed indicano semplicemente che stanno succedendo cambi psicologici. Alcuni dei rimedi raccomandati per i sintomi sopra menzionati sono:

• segui la corrente, invece di lottare contro di lei;
• se ti senti stanco, riposa e dormi a sufficienza;
• bevi parecchia acqua ed aiuti la disintossicazione;
• usa valeriana per calmare la tensione emozionale;
• il fieno greco aiuta il sistema linfatico e la disintossicazione;
• per calmare gli spasmi puoi usare valeriana o bagni caldi con sale marino;

Riconosci che se senti tachicardia o difficoltà a respirare è perché il chakra del cuore e quello della gola si stanno sbloccando e che i sintomi sono passeggeri: non stai morendo, stai solo cambiando! Comunque, se ti senti insicuro, chiedi parere al medico. Se non sai come trovare valeriana o fieno greco è sufficiente ripetere mentalmente il suo nome, o a voce alta: le energie di guarigione si trasmettono allo stesso modo, fisicamente o per mezzo del suono: provalo. Chiedi alle tue guide angeliche che ti aiutino quando ti senti male: loro non aspettano altro che tu chieda aiuto!

La maggior parte di questi sintomi al massimo durano un paio di settimane e spariscono; possono anche ripresentarsi. Una piccola percentuale di adulti ha già completato il cambio totale del DNA e possiedono 1024 filamenti: una signora è cresciuta 3 pollici in altezza ed è aumentata la misura dei suoi piedi. Tutti i minori di 7 anni hanno completato il cambio, o lo stanno terminando; i bebè che nascono ora sono completi. Alcune persone stanno appena iniziando ad attraversare questo cambio. Questo processo ha vari nomi, è conosciuto come il Risveglio (the Awakening), come processo di Ascensione, come realizzazione della Mer-Ka-Ba.

In ogni caso abbiamo bisogno di andare oltre i nostri timori ed apprendere sull'amore, l'amore vero, che inizia con noi stessi. Fino a quando non possiamo amarci ed avere fiducia in noi stessi, non potremo amare e aver fiducia in nessun altro.

Dr. Claudio Capozza

I Cambiamenti del Pianeta Terra

I Cambiamenti del Pianeta Terra

La rinascita del pianeta Terra è già in corso. I radicali cambiamenti energetici della Terra, scientificamente osservati e ben documentati, includono l'assottigliamento dello strato di ozono, lo scioglimento delle calotte polari, l'inversione magnetica dei poli, l'aumento delle frequenze elettromagnetiche, l'aumento dell'attività cosmica, una quantità di eruzioni solari senza precedenti, maremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, incendi, inondazioni, fenomeni meteorologici strani ed avversi e molti altri inspiegabili disastri naturali. Questi cambiamenti climatici inter-planetari stanno ristrutturando il globo in preparazione dell'Ascensione del 2012.

Campo magnetico terrestre. L'aumento dei livelli di frequenza energetica da parte della matrice energetica della Terra (il campo d'energia elettromagnetica planetaria), sta provocando l'inversione magnetica dei poli. Già da diversi decenni il campo magnetico sta cambiando intensità e geometria. I Maya sostengono che sarà l'inversione magnetica dei poli a causare i giorni di buio, perchè una volta raggiunto temporaneamente lo zero magnetico sarà impedito l'accesso al pianeta a qualsiasi forma di radiazione elettromagnetica, compresa la luce fisica e la luce eterico-spirituale. Tuttavia i Maya affermano che questo processo non durerà 3 giorni ma soltanto 30 ore. In entrambe le ipotesi formulate per i giorni di buio (inversione dei poli magnetici o attraversamento dell'anello periferico neutro della cintura fotonica, vedi sopra) si tratta di fenomeni che si prestano facilmente a sostenere le antiche profezie, a causa della loro natura ciclica e alla loro osservabilità nelle epoche passate.

Eruzioni Solari

Eruzioni Solari

Eruzioni solari. L'attività delle macchie solari è aumentata significativamente a partire dall'inizio del 2001, creando tempeste magnetiche e condizioni meteorologiche estreme che si protrarranno fino alla fine del 2012 e forse oltre. La NASA ritiene che il sole si stia risvegliando da un sonno profondo. 

Tutti i cambiamenti terrestri e cosmici continueranno ad aumentare in intensità nel corso dei prossimi anni, promuovendo i cambiamenti necessari affinchè la Terra e l'umanità possano ascendere alle frequenze eteriche più elevate della nostra prossima dimensione d'esistenza.

Richard Fisher, capo della Divisione heliophysics della NASA, spiega che cosa è tutta una questione:

"Il sole si sta svegliando da un sonno profondo, e nei prossimi anni ci aspettiamo di vedere livelli molto più elevati di attività solare. Allo stesso tempo, la nostra società tecnologica ha sviluppato una sensibilità senza precedenti per le tempeste solari. L'intersezione di questi due problemi è quello che stiamo ottenendo insieme per discutere. "

La convergenza Armonica

La convergenza Armonica

La Convergenza Armonica è un raro allineamento planetario che ha avuto luogo nel nostro sistema solare, tra il Sole, la Luna e altri sei pianeti, il 16-17 agosto 1987. In virtù del rinnovamento completo della griglia energetica planetaria che ne conseguì, grandi ondate di energia divina (luce eterica) sono state trasmesse dal Cosmo verso il pianeta Terra, preparandoci per il Cambio d'Era del 2012.

Il tempismo della Convergenza Armonica è particolarmente correlato con l'antico Calendario Maya, che prevede l'inizio di una sincronizzazione tra la Terra e la nostra Galassia centrale. Ciò ha aperto un portale energetico verso una maggiore illuminazione per quegli esseri umani che sono pronti per l'Ascensione.

L'aspetto di maggiore importanza della Convergenza Armonica è l'apporto di una nuova griglia magnetica planetaria, più spiritualizzata nelle sue caratteristiche fondamentali. Le griglie magnetiche planetarie servono da vettori dei campi morfogenetici in una determinata fase evolutiva. Questo cambiamento ha generato un rapido incremento vibrazionale collettivo ed ha permesso l'attivazione e la vivificazione del Corpo di Luce umano, che si è espanso da 7 livelli a 12 livelli, con conseguente estensione in numero del sistema dei chakra umani da 7 a 12[6]. Questo nuovo riconteggio è però ancora parzialmente sconosciuto per le dottrine new-age non aggiornate.

La Convergenza Armonica ci ha proiettato nel conto alla rovescia finale di 25 anni dei 5.125 del grande ciclo Maya, verso la fine del ciclo di precessione equinoziale di 26 mila anni e verso la data finale del lungo computo Maya, che volgeranno sincronicamente al termine nel 2012.

La Convergenza Armonica del 1987 è stata un annuncio dell'incombente fine dei tempi per come noi la conosciamo e una preparazione per lo spostamento della Terra dalla realtà 3D alla realtà 5D previsto dal 2012 in avanti. Molti studiosi fanno coincidere la data della Convergenza Armonica con il passaggio "ufficiale" alla Nuova Era dell'Acquario. Per approfondire →

[6] Chi conosce il sistema musicale temperato occidentale, potrà paragonare questo passaggio all'uso della scala cromatica di 12 suoni al posto della scala diatonica di 7 suoni. Le applicazioni musicali di queste scale non sono altro che utilizzi frattalici/olografici dello stesso sistema archetipicamente strutturato di energie vibratorie che esistono ad un livello superiore.

La Risonanza Schumann

La Risonanza Schumann

La risonanza di Schumann è una forma d'onda pulsante a bassa frequenza rilevabile nel campo elettromagnetico terrestre. Nota anche come "il battito cardiaco della Terra", è rimasta stabile a 7.83 Hz (cicli al secondo) per migliaia di anni, tanto che l'esercito e la NASA hanno fatto riferimento ad essa per stabilire la frequenza base delle loro comunicazioni. 

Verso la fine degli anni ottanta, e più precisamente dal momento della Convergenza Armonica (1987) in poi, è cominciata ad aumentare fino a 8.0 Hz e poi, senza preavviso, ha continuato ad aumentare fino al livello di 10-11 Hz mai registrato prima d'ora.

La frequenza Alfa delle onde cerebrali umane corrisponde alla risonanza base del pianeta, attualmente 11.8 Hz. L'attività del cervello è misurabile in diversi cicli d'onde cerebrali[7] e, allo stesso modo in cui i nostri corpi rispondono ai cambiamenti energetici e frequenziali in corso, anche il clock neuroelettrico del nostro cervello sta aumentando la sua pulsazione.

Si suppone che entro la fine del 2012 tale frequenza aumenterà ulteriormente fino a raggiungere i 13 Hz, come previsto dalla serie di Fibonacci[8] (successione matematica basata sul rapporto aureo), secondo la quale 13 è il numero successivo a 8. Per approfondire →

[7] Le onde cerebrali variano in frequenza a seconda dello stato di coscienza che le produce: le onde Delta (δ) corrispondo al sonno profondo, le onde Theta (θ) corrispondono al sonno REM più leggero, le onde Alfa (α) corrispondono ad uno stato di profondo rilassamento, le onde Beta (β) corrispondono al normale stato di veglia e le onde Gamma (γ) corrispondono ad uno stato di intensa eccitazione.

[8] Nella serie di Fibonacci ogni numero è la somma dei due che lo precedono: 1-1-2-3-5-8-13-21-34-55-89-144 ecc. Essa rappresenta un modello matematico sul quale è plasmata la geometria elementare dell'Universo. I rapporti fra due numeri consecutivi tendono al rapporto aureo Phi = 1,618033988...

I Cambiamenti del Sistema Solare

I Cambiamenti del Sistema Solare

Lo studio del nostro Sistema Solare è diventato un campo d'indagine scientifica molto vasto. Si sono recentemente scoperti cambiamenti significativi che stanno avvenendo su tutti i pianeti del nostro Sistema Solare.

Sole. Il campo magnetico del sole è più intenso del 230% rispetto all'inizio del 1900. La sua attività energetica complessiva è aumentata in modo significativo. La NASA ha inoltre scoperto che Sole e Terra sono collegati da un portale spaziale che si apre ogni 8 minuti. Per approfondire →

Venere. Sta brillando, è incandescente e particolarmente visibile al buio.

Terra. A partire dal 1960 la luminosità sulla superficie della Terra è diminuita del 4 - 6%. Intorno al 1994 ha cominciato ad illuminarsi di nuovo, cosa che, come sostengono gli scienziati, potrebbe aver accelerato il riscaldamento globale e l'effetto serra. Nel corso degli ultimi 30 anni, le calotte polari si sono ridotte di ben il 40%.

Marte. Le sue calotte polari si sono praticamente sciolte in un solo anno, provocando drastici cambiamenti nelle sue caratteristiche superficiali. Dal 1997 la densità atmosferica è aumentata del 200%.

Giove. È diventato così altamente sovraeccitato che è ora circondato da una visibile ciambella d'energia luminosa e incandescente che risplende al buio. Nel 2010 Giove ha perso una striatura. Per approfondire →

Saturno. Le regioni polari di saturno sono diventate notevolmente luminescenti, mentre l'intensità del suo campo magnetico è notevolmente aumentata. Tra il 1980 e il 1996, la velocità di rotazione delle nuvole di Saturno all'equatore si è ridotta addirittura del 58,2%, provocando un inaspettato e traumatico cambiamento del suo clima.

Urano. Dal 1999 violente tempeste hanno reso l'atmosfera di Urano particolarmente turbolenta. La NASA ha anche detto che se la primavera sulla Terra fosse qualcosa di simile a quella su Urano, avremmo a che fare con imponenti ondate di tempeste, territorialmente molto estese e con temperature di 300 gradi sotto lo zero. La sonda spaziale Voyager II ha segnalato che sia Urano che Nettuno sembrano aver avuto recenti spostamenti magnetici dei poli - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

Nettuno. Dal 1996 nettuno è diventato del 40% più luminoso nella gamma degli infrarossi. In alcune aree delle sua superficie (a sinistra) l'incremento è stato addirittura del 100%. Tritone, la luna di Nettuno, ha subito un incremento percentuale molto significativo della pressone atmosferica e della temperatura, quest'ultimo paragonabile ad un aumento di temperatura sulla terra di circa 12°C.

Plutone. Dal settembre 2002, Plutone ha manifestato un aumento del 300% della sua pressione atmosferica, ed è diventato anche notevolmente più scuro. 


© 2016. VERA CARTOMANTE SENSITIVA. 20100 MILANO
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia